call-for-artists-min

COMING SOON 

Sei un artista o designer? Vuoi sapere come esporre le tue opere? Mostra la tua arte al mondo e partecipa al bando di Lucca Biennale.

Ad ogni edizione, Lucca Biennale apre un concorso internazionale per creare una rassegna di opere d'arte e design in carta.

Dopo l'annuncio del tema della X edizione, la Biennale presenterà tre bandi di concorso per le sezioni Outdoor, Indoor e Design.

Il bando prevede la selezione degli artisti più innovativi e affermati del mondo della Paper Art: gli artisti selezionati esporranno le proprie opere in una delle mostre di Lucca Biennale, allestite in luoghi di rilevanza storica e culturale, assistiti e guidati dai nostri curatori. Nel caso del bando Outdoor, è prevista anche una residenza d'artista: ospitiamo l'artista per la durata della realizzazione della sua opera (fino ad un mese) nel centro storico di Lucca, coprendo i costi di viaggio e alloggio, e fornendo tutti i materiali e l'assistenza tecnica necessaria per realizzare l'opera.

artisti-a-lavoro

Al momento della pubblicazione verrà fatta una comunicazione ufficiale sui canali ufficiali di Lucca Biennale.
Per restare aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter, e a seguire i nostri canali social Facebook e Instagram.

Torna in alto

Premi

funder modulo

Newsletter Biennale

Consigliato su

consigliatovisititaly

Store

Newsletter

Info

Associazione Culturale Metropolis
Via dei Bocchi, 241 - 55012 Capannori (Lu) - Italy
T:+39 0583 928354
F:+39 0583 930988

Per sostenere il progetto scrivi a

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy & Cookies

Top of Page